Le sedie in legno sono vulnerabili a tutti i tipi di danni causati da un uso regolare. Possono subire danni alla superficie come graffi, filigrane e segni di bruciature o danni alle gambe, ai fusi e ad altre parti della sedia.
Come tutti i mobili in legno, la finitura delle sedie in legno è vulnerabile all’usura generale e allo scolorimento, specialmente sulle sedie che vengono utilizzate quotidianamente. L’usura della finitura può far sembrare le sedie in legno opache e senza vita.
I professionisti di Bottega dei ricordi possono dare nuova vita alle tue sedie logore con i nostri servizi di restauro e rifinitura di sedie in legno. Possono ripristinare la finitura originale per riportare la lucentezza originale della sedia o applicare una finitura diversa per dare alla tua sedia un nuovo colore o aspetto.
Se le tue sedie in legno hanno subito danni superficiali minori o danni a determinate parti, non è necessario sostituirle. I artigiani della Bottega dei ricordi possono riparare piccoli danni superficiali e parti rotte in modo da poter continuare a utilizzare il set della sala da pranzo o la sedia a dondolo preferita.